0%
Attenzione: Javascript è disabilitato nel browser che si sta usando. Potrebbe non essere possibile rispondere a tutte le domande dell'indagine. Verificare le impostazioni del browser.

UN QUESTIONARIO PER CONDIVIDERE...

 

 


La Città metropolitana di Venezia ha avviato il processo per la redazione del PUMS: Piano Urbano della Mobilità Sostenibile. Il PUMS è un piano strategico che nasce per soddisfare i bisogni di mobilità delle persone al fine di migliorare la qualità della vita in città e la sostenibilità dei loro spostamenti.

 

 

PERCHÉ UN QUESTIONARIO?

 

… per coinvolgere cittadini, operatori economici ed ospiti della Città metropolitana di Venezia nella redazione del Piano Urbano della Mobilità Sostenibile (PUMS).

Il PUMS mette al centro della propria azione le persone e le loro esigenze di mobilità per studio, lavoro, acquisti, tempo libero. Ricerca soluzioni tecnologicamente evolute per migliorare la qualità della vita, l’operatività delle imprese e l’ambiente.

L’esperienza della Pandemia da Covid19, oltre ai tanti effetti negativi, ci ha costretto a modificare anche i nostri stili di mobilità per studiare, lavorare, fare la spesa … proponendoci soluzioni che per molti di noi erano sconosciute, ma che oggi iniziamo anche ad apprezzare.

Grazie al questionario ciascuno può esprimere il proprio punto di vista rispetto alle grandi innovazioni tecnologiche ed organizzative della mobilità dei prossimi anni sulle quali è incentrato il lavoro del PUMS.

 

NOTA BENE:
L'indagine è destinata ai soli maggiorenni.
L'utilizzo del browser Internet Explorer è assolutamente sconsigliato per la compilazione del questionario, poiché, non essendo più aggiornato da Microsoft, è ritenuto ormai obsoleto.


 

 

Questa indagine è anonima.

La registrazione delle risposte fornite all'indagine non è relativa a informazioni che consentano l'identificazione del partecipante, a meno che qualche domanda del questionario non la chieda esplicitamente.

Se è stato usato un codice partecipante per accedere a quest'indagine, questo codice non sarà registrato assieme alle risposte fornite. Il codice partecipante è gestito in un database diverso e viene aggiornato soltanto per indicare se è stata completata (o no) l'indagine. Non c'è nessun modo per abbinare i codici partecipante alle risposte all'indagine.